Nel moderno contesto del Crowne Plaza Hotel di Padova, il 30 settembre scorso, SMP Distribuzione e l’intero gruppo di San Marco Petroli si sono riuniti per un incontro speciale con le preziose persone che fanno parte della rete distributiva con il marchio del Leone.
Più di 200 ospiti hanno varcato le porte dell’hotel, accolti dall’amministratore delegato di SMP Distribuzione, Gaetano Ferrazzano, e dai suoi collaboratori.
Insieme, hanno esplorato vari temi che definiscono l’attività di SMP e dei professionisti della gestione dei punti vendita che rappresentano l’azienda sulle strade del Triveneto e delle province di Ferrara e Brescia.
Ha dato il via all’evento Fabio Bonavita, amministratore delegato di San Marco Petroli e San Marco Gas, che ha condiviso la visione e il lavoro svolto dalla casa madre presso i depositi di Marghera e Portogruaro. Gaetano Ferrazzano ha poi ripercorso l’andamento di mercato, enfatizzando le eccellenti prestazioni del Marchio SMP.
Un focus molto interessante è stato presentato da Leonardo Donateo, Operation Manager di SMP, che ha dedicato un’attenzione particolare ai prodotti speciali: F-101, GpDiesel e soprattutto REHVO, il gasolio ecosostenibile HVO, lanciato di recente sul mercato dove SMP si propone come protagonista nella ricerca di soluzioni eco friendly. La platea ha seguito con grande attenzione la disamina delle prospettive di questo prodotto e i risultati dei test effettuati presso il deposito.
Non è mancato un passaggio sulle attività di comunicazione e sulla qualità, sintetizzata nello slogan “pieni di qualità,” un concetto che il Brand SMP abbraccia da diversi anni. Sono quindi state anche presentate le nuove tecnologie per la gestione dei pagamenti e i prodotti del prezioso partner TotalEnergies.
Nella seconda parte della mattinata, gli indiscussi protagonisti sono stati invece i punti vendita, con la presentazione di quelli di recente ingresso nella rete SMP e di quelli prossimi all’apertura. L’attenzione è rimasta puntata sui gestori, sulle persone: premiate non solo le loro straordinarie performance di vendita ma anche le loro storie di successo, raccontate con calore sul palco del meeting. La capacità e le qualità umane, l’impegno, la dedizione e la volontà di erogare un servizio di qualità in continua crescita sono per SMP un vero punto di forza.
Il meeting si è chiuso con un grande applauso corale. L’appuntamento è al 2024: nuove sfide, nuove performance, stessi protagonisti!
Guarda qui le immagini del Meeting.